Leverano: avvicendamento in Giunta.

comune leverano-3La voce era nell’aria da diversi mesi! Si parlava di rimpasto, si parlava di naturale avvicendamento di metà mandato a seguito di accordi pre-elettorali, si parlava anche di un Gruppo Misto in seno alla maggioranza, costituito oramai da oltre un anno (Leverano: barcolla la maggioranza, ndr), che rivendicava una maggiore visibilità e un più evidente coinvolgimento nell’azione amministrativa.  Ed ora è ufficiale.

Il sindaco Giovanni Zecca in tre giorni disfa la vecchia giunta e la rimodula, mandando in panchina il dott. Martina Giuseppe, sostituito sia alla carica di vicesindaco, delega in mano ora al già assessore Erroi Giancarlo, sia in quella di assessore  alla cultura ed allo spettacolo, ruolo assegnato alla new entry Enzo Mega, insieme alle deleghe all’associazionismo ed al verde pubblico!! Il resto tutto confermato!!

Strano che nemmeno questa volta la carica di vicesindaco sia stata affidata al più suffragato della maggioranza durante le elezioni amministrative del maggio 2012, vale a dire Massimiliano D’Angela, come strana rimane anche la decisione del sindaco di tenere nelle proprie mani alcune deleghe importanti, come quella ai lavori pubblici e all’urbanistica.

Non ci resta che augurare alla “nuova” Giunta… buon lavoro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *